RISANAMENTO NON DISTRUTTIVO DI CONDOTTE FUNZIONANTI A PRESSIONE (ACQUEDOTTI E GASDOTTI).
In.Te.Co. realizza il risanamento (relining) di condotte destinate alla distribuzione e al trasporto di acqua potabile, con diametri compresi tra 80 e 800 mm, e di condotte destinate alla distribuzione e al trasporto di gas naturale, fino alla quarta specie, con diametri compresi tra 100 e 600 mm, sia con tecnologie di tipo C.I.P.P. sia con tecnologia Hose lining.
MASSIMA EFFICACIA E TOTALE RISPETTO PER L'AMBIENTE.
Tutte le tecniche di installazione di In.Te.Co. sono eseguite con procedimenti a freddo, a bassissimo impatto ambientale e con materiali certificati per l’uso con acqua potabile o per l’uso con gas naturale.
Ogni lavoro viene svolto in conformità alle norme ISO EN UNI specifiche nelle loro versioni più recenti.
SANIVAR: UN PARTNER A GARANZIA DEL MIGLIOR RISULTATO.
Gli interventi di recupero della funzionalità idraulica e statica delle tubazioni vengono realizzati da In.Te.Co. con l'utilizzo di tubolari prodotti dalla società Svizzera AMEX Sanivar AG e denominati SaniTube® W, SaniTube® G e Saniline W o Saniline G, tutti in materiale composito costituito da tessuto rinforzato con fibre para-aramidiche e rivestito con PE oppure con TPU. La messa in opera avviene, dopo una pulizia interna del tubo ospite, mediante l’inserimento meccanico a semplice trascinamento del nuovo tubolare SaniTube® W o SaniTube® G opportunamente deformato in cantiere, oppure con procedimento di inversione e incollaggio per i prodotti Saniline W e Saniline G.
Tutti i sistemi SaniTube® W e G e Saniline W e G detengono certificazioni internazionali di compatibilità con il fluido (acqua o gas) trasportato e sono applicabili su tubazioni di qualsiasi materiale funzionanti con pressioni di esercizio fino a PN16 compreso.
Per informazioni su Sanivar: www.sanivar.ch