02 Gennaio 2017

Videoperiscopio Digitale HD wi-fi

Per sempre meglio rispondere alle esigenze dei ns. Clienti, ci siamo dotati dell’ultima tecnologia del mercato che ci consente di ispezionare dall’esterno i manufatti del sottosuolo ma non solo, offrendo un servizio rapido, efficiente ed economico.

Risulta particolarmente indicato per ispezionare vasche, serbatoi od altri manufatti di accumulo, superando i rischi della discesa “ad uomo” e l’uso di telecamere manuali; inoltre risulta di grande efficacia per controllare il grado di sporcamento delle condotte e quindi programmare la pulizia a seguito di un oggettivo riscontro, superando il dubbio della necessità d’intervento rispetto ad una semplice programmazione temporale preventiva.

I nuovi VIDEOPERISCOPI digitali sono interamente telecomandati da tablet tramite wi-fi e dotati di autonomia propria con accumulatori agli ioni di litio ; pertanto non ci sono fili/cavi di comando, né di alimentazione che ne garantiscono facilità d’uso e rapidità d’impiego.

La potente illuminazione a corona con tecnologia intelligente a Led (gestisce la potenza in base alle condizioni di luce naturale), abbinata ad una telecamera full HD di nuova generazione con zoom ottico (30x) e digitale (12x), consentono la realizzazione di filmati con una qualità visiva mai vista!

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Image CAPTCHA

Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Referenze Stucchi Servizi Ecologici