07 Gennaio 2021

RISANAMENTO DI CONDOTTA FOGNARIA: PIENA EFFICIENZA, TEMPI RECORD.

È possibile effettuare il risanamento di una condotta fognaria in una zona abitata e ad alta frequentazione, in tempi rapidissimi e limitando al massimo ogni disagio per chi abita o si muove nella zona?
Grazie alla grande esperienza nell’utilizzo di tecnologie di relining No-Dig, i tecnici di In.Te.Co. hanno compiuto il risanamento strutturale di una condotta fognaria di diametro nominale 600, posizionata in via Schiapparelli a Bovisio Masciago (MB), nel centro cittadino, in soli 3 giorni e riportandola alla piena efficienza.
L’intervento, operato per conto di BRIANZACQUE, ha evidenziato i vantaggi offerti dalle tecniche di risanamento No-Dig, cioè senza scavo, che consentono a In.Te.Co. di svolgere le attività di manutenzione o di recupero funzionale delle condotte attraverso un semplice punto d’accesso, senza la necessità di scavare lungo l’intero percorso della condotta, come avviene tradizionalmente, ma operando internamente alle tubature. In questo modo, oltre a contenere efficacemente i costi e i tempi, si può ottenere il totale ripristino dell’efficienza delle condotte evitando i disagi normalmente patiti dagli abitanti e dai frequentatori delle zone interessate: deviazioni del traffico, lunghe interruzioni del servizio, occupazione del suolo pubblico, rumore, inquinamento.
Grazie alla sinergia progettuale e cantieristica degli operatori e alla competenza di In.Te.Co., la condotta fognaria di via Schiapparelli a Bovisio Masciago (MB) ha recuperato la sua piena efficienza in tempi record.

Per avere più informazioni sul relining No-Dig:
servizio di risanamento di condotte fognarie.

 

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Image CAPTCHA

Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Referenze Stucchi Servizi Ecologici
Referenze Stucchi Servizi Ecologici