16 Gennaio 2017

RELINING condotta Gas naturale con Saniline® G

Nei mesi di settembre e ottobre 2016 a Milano, in Corso Vercelli, una fra le zone urbane a più alta densità di traffico veicolare con presenza di attività commerciali di alto livello a intenso passaggio pedonale, In.Te.Co. S.r.l. ha portato a termine con successo, per conto di A2A reti gas (ora UNARETI S.p.A), il risanamento di una condotta adibita al trasporto di gas naturale ad uso domestico utilizzando le proprie esclusive tecnologie No-Dig, che consentono di ridurre l’ingombro dei cantieri, minimizzando i disagi alle attività commerciali, mantenendo nella normalità la fruizione pedonale.

L’uso della tecnologia Sanivar - Saniline® G, consente inserimenti “a freddo” in assenza di emissioni di gas, odori e rumori rendendo il cantiere estremamente non invasivo e consentendo il normale svolgimento delle attività circostanti.

Nello specifico l’intervento ha interessato la riqualificazione di alcuni tratti di una vecchia condotta in ghisa grigia e in acciaio classificata in 7a specie, di sezione circolare dn 450 mm e per una lunghezza totale di 600 metri eseguendo diversi inserimenti con lunghezze variabili tra 50 e 180 metri cadauno.

Sono stati intercettati e riaperti circa 20 allacciamenti di utenza.

Qui il video dell'intervento:

https://www.youtube.com/watch?v=HcIsmHc-xRY

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Image CAPTCHA

Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Referenze Stucchi Servizi Ecologici