13 Settembre 2019

In.Te.Co. vi aspetta al NO-DIG 2019 a Firenze dal 30 settembre al 2 ottobre.

Quest’anno, In.Te.Co. parteciperà all’International NO-DIG 2019, la più rappresentativa manifestazione a livello mondiale creata per la promozione delle tecnologie trenchless e la loro applicazione nel settore delle opere infrastrutturali.

L’International Society for Trenchless Technology (ISTT) organizza questo evento, che ogni anno viene ospitato da una diversa associazione affiliata, per diffondere la conoscenza delle tecniche trenchless e favorire la formazione e la diffusione di questa metodologia che prevede interventi di installazione, sostituzione o rinnovo delle utenze interrate evitando o riducendo al minimo l’esigenza di rompere il manto stradale ed effettuare scavi a cielo aperto.

L’edizione 2019 si terrà a Firenze dal 30 settembre al 2 ottobre e sarà organizzata dalla IATT - Italian Association for Trenchless Technology.

In.Te.Co., fortemente competente ed esperta in interventi no-dig, sarà presente con i suoi referenti tecnici per incontrare tutti gli interessati.

Vi invitiamo a partecipare a questo evento, che rappresenta un’opportunità unica per aggiornarsi sulle recenti innovazioni e la tecnologia del futuro.

Per il programma completo e tutte le informazioni per l’iscrizione:
CLICCATE QUI.

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Image CAPTCHA

Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Referenze Stucchi Servizi Ecologici