29 Maggio 2018

In.Te.Co. partecipa al Servizi a Rete Tour 2018 a Torino il 13 e 14 giugno.

In.Te.Co. parteciperà alla IV edizione di Servizi a Rete Tour. Un appuntamento sempre più importante per confrontarsi su tematiche di comune interesse:

- le strategie per il servizio idrico.
- la gestione delle reti.
- i piani di sicurezza dell’acqua.
- i cambiamenti climatici e l’impatto sui servizi idrici.

In.Te.Co. aspetta tutti gli interessati a Torino, il 13 e 14 giugno 2018. A ospitare la conferenza itinerante e piazza d’incontro e confronto tra gli operatori, tecnici, istituzioni e università sarà il Gruppo SMAT, Società Metropolitane Acque Torino.
All’interno del Centro Ricerche SMAT il dibattito sarà focalizzato sul tema del servizio idrico con focus sulla gestione delle reti, sui piani di sicurezza dell’acqua in relazione ai cambiamenti climatici e all’impatto di tali fenomeni naturali sull’ottimizzazione dei servizi idrici.
Durante il Tour le istituzioni illustreranno le attività programmatorie e legislative in merito alla gestione dei servizi idrici e le linee guida per raggiungere gli obbiettivi previsti dalla strategia idrica nazionale.

Le Università saranno presenti per illustrare gli ultimi studi e ricerche di settore.

Seguiranno i key-note speech delle utility come Ingegnerie Toscane; Unareti, MM Spa, Acquedotto Valtiglione, Gran Sasso Acqua, Pavia Acque, AcegasApsAmga, Hera che scenderanno in campo per presentare i piani di sicurezza dell’acqua e la relativa gestione delle reti.
Anche gli operatori del mercato illustreranno le migliori tecnologie e i prodotti innovativi in supporto ai gestori.
Nel corso delle due giornate di conferenza non vi saranno solo interventi, ma anche la Tavola Rotonda dal titolo “I danni provocati da siccità e inondazioni: attività di prevenzione”

che toccherà tutti i principali temi relativi alla gestione delle acque grazie alla testimonianza delle più importanti aziende che operano

Un appuntamento di rilievo che vedrà la presenza dei principali referenti di In.Te.Co.

Per il programma completo e tutte le informazioni per l'iscrizione:

CLICCATE QUI.

 

 

 

 

 

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Image CAPTCHA

Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Referenze Stucchi Servizi Ecologici