31 Agosto 2021

In.Te.Co. partecipa al Servizi a Rete Tour 2021. Appuntamento il 22 e 23 settembre a Codognè (TV).

L’edizione di quest’anno di Servizi a Rete Tour sarà particolarmente interessante. E, certamente, In.Te.Co. non poteva mancare.

Il tema “Il Servizio Pubblico della distribuzione in relazione ai cambiamenti” pone il focus sulla gestione dei sottoservizi e sull’importanza di mantenersi aggiornati sulle novità tecniche e tecnologiche. Con approfondimenti sui piani d’azione, i modelli di prevenzione e lo sviluppo sostenibile.

L’edizione di quest’anno si terrà a Codognè, in provincia di Treviso, nella sede di Piave Servizi, il 22 e il 23 settembre, con un ricco programma di interventi che durerà per entrambi i giorni.
E sarà co-organizzata da VivereAcqua, il consorzio che riunisce i 12 gestori idrici del Veneto.  

Come ogni anno, In.Te.Co. porterà la propria competenza ed esperienza nel risanamento delle condotte con metodologia No-Dig e parteciperà alle due giornate dell’evento con i principali referenti tecnici della società del Gruppo SSE.

Vi invitiamo a partecipare a questo appuntamento, che rappresenta un’eccezionale opportunità di confronto e aggiornamento per tutti gli operatori del settore.

Per il programma completo e tutte le informazioni per l’iscrizione:
CLICCATE QUI.

Scarica la brochure del nostro Gruppo
e le brochure di tutti i nostri servizi.

Serve aiuto?


Image CAPTCHA

Abbiamo lavorato per

Abbiamo lavorato per

Referenze Stucchi Servizi Ecologici